Pavimenti in grès porcellanato effetto pietra
I nostri pavimenti in grès porcellanato effetto pietra ripercorrono nelle finiture, nei formati e nei dettagli tattili l’autentica eterogeneità della pietra naturale, ma offrono in più le prestazioni tecniche che solo il gres porcellanato di alta qualità può offrire.
Con una ampia gamma di formati e una selezione cromatica che ricalca la vastità delle pietre naturali, i prodotti da noi offerti si coniugano perfettamente con la posa e il rivestimento di spazi sia interni che esterni.
Il gres porcellanato effetto pietra delle linee di Caesar che abbiamo scelto di presentarvi qui si caratterizza per la cura del dettaglio e delle texture, pienamente ispirate alla pietra naturale. Il risultato estetico e funzionale è in armonia con l’evoluzione del gusto e può assecondare la ricerca di raffinatezza classica, una sobria modernità o effetti decisamente più intensi.
Grès porcellanato effetto pietra usurata dal tempo.
Le piastrelle in gres porcellanato effetto pietra della linea Elapse di Caesar raccontano la storia della materia plasmata dal tempo, dalle epoche e dalle lavorazioni artigianali.
In una connotazione pienamente contemporanea, le piastrelle in gres porcellanato che riproducono la pietra usurata dal tempo permettono infinite composizioni grazie anche all’ampia gamma di formati e ai cromatismi vivaci che rendono le superfici camaleontiche e vive.
L’ampia gamma di formati quadrati, rettangolari e listellari (30×120, 20×120, 75×75, 60×60, 30×60, 7,5x30cm) offre molteplici possibilità applicative e interpretative.
Piastrelle in grès porcellanato effetto pietra.
La collezione di piastrelle in gres porcellanato effetto pietra iNNER di Caesar so ispira alla quarzite e racconta l’eleganza della natura esaltata dalla resistenza di una ceramica contemporanea ed estremamente versatile.
Oltre a una notevole varietà di formati, compresi tra il 60×120 e il 30×60 cm, il gres porcellanato effetto pietra a marchio Caesar vanta una ricca palette di rivestimenti per interni: Peak, un bianco vivo e luminoso, Steam e Lake, due grigi temprati da diverse intensità cromatiche, Shore, beige caldo e rassicurante e infine Cliff, un nero profondo ed avvolgente.
La serie iNNER di Caesar amplia l’offerta con una gamma di decori caratterizzati da superfici fortemente connotate e perfette per soluzioni d’arredo uniche: con i giochi geometrici del decoro Tangram, e i tenui accenni dorati dello Stardust: iNNER è la serie di piastrelle in gres porcellanato effetto pietra di Caesar che si propone come risposta alle esigenze d’innovazione e versatilità dell’architettura contemporanea.
Piastrelle effetto pietra in grés porcellanato
Per la sua nuova collezione di piastrelle in grès porcellanato denominata “Portraits” Caesar ha selezionato sette pietre naturali come fonte di ispirazione.
Portraits si presenta come una collezione in grado di offrire eleganti soluzioni architetturali per la pavimentazione e il rivestimento di progetti residenziali e commerciali. I prodotti sono disponibili nelle finiture Bright (lappato), Naturale e Strutturato.
I sette prodotti della serie, che portano i nomi dei luoghi d’origine delle pietre che rappresentano, stimolano la ricerca stilistica di architetti e progettisti: il grigio deciso di Kirkby, Stromboli e Fowey si integra elegantemente alle sfumature di beige di Comblanchien, Faro e Tozeur e al grigio chiaro di Versilia.
Sette prodotti dai caratteri unici, disponibili in otto diversi formati che spaziano fra le piastrelle in 30×60 cm e le grandi lastre in grés porcellanato in 120×240 cm, abbracciando anche la pavimentazione di esterni con le piastrelle spessorate 20 mm.
I decori su rete Composizione M e Wall mix completano la gamma prodotti offrendo preziose soluzioni a rivestimento.